Fieri di poter sostenere  un ragazzo di soli 13 anni che con determinazione continua a coltivare la sua più grande passione.

 

Tommaso Landi (TL3), pilota cresciuto sotto le esperte e sapienti mani di Gianluca Nannelli, alla Nannelli Riders Academy, partecipa al campionato nazionale CIV Junior organizzato da FMI, nella categoria monomarca APRILIA SPORT PRODUCTION SP2 250cc. Al campionato partecipano 18 piloti tra i 13 ed i 17 anni e prevede 5 week-end di gara con la prima tappa presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli già disputata a fine aprile.

Nel secondo appuntamento della stagione presso l’Autodromo dell’Umbria a Magione (PG), Tommaso si è distinto portando a casa un 1° posto in Gara 2 siglando, oltretutto, il record della pista nella categoria APRILIA SP2.

La Chianti General Service, oltre ad essere sponsor, è riuscita a toccare con mano l’esperienza vissuta dal giovane pilota, partecipando alla giornata che si è tenuta all’Autodromo Dell’Umbria Magione. Siamo fieri di poter sostenere un’altra categoria sportiva ed in particolare un ragazzo di soli 13 anni che con determinazione continua a coltivare la sua più grande passione.