Teatro V. Alfieri

Sei spettacoli teatrali e due fuori abbonamento fra grande musica, prosa, commedia e teatro d’autore.
È quanto propone la stagione teatrale 2022 – 2023 del Teatro comunale “Vittorio Alfieri” di Castelnuovo Berardenga promossa, ancora una volta, da amministrazione comunale e Fondazione Toscana Spettacolo onlus con la direzione artistica de Lo Stanzone delle Apparizioni e con il rinnovato sostegno della Chianti General Service che consolida la collaborazione con questa bellissima realtà.

La campagna abbonamenti è già aperta e prevede riduzioni per spettatori over 65, soci Coop e studenti delle Università in possesso della Carta dello Studente della Toscana, oltre a “biglietto futuro” under 35, in collaborazione con Unicoop Firenze, e riduzioni per i possessori della Carta dello spettatore FTS (valide solo in caso di acquisto dei biglietti).

Gli spettacoli prenderanno il via dal 26 novembre  con possibilità di contattare i numeri 0577-351345 e 331-964978, attivo anche con prenotazione tramite WhatsApp, e l’indirizzo di posta elettronica info@teatrovittorioalfieri.com. 

I biglietti possono essere prenotati presso la segreteria del teatro e ritirati la sera stessa dello spettacolo.

Chianti General Service partecipa ormai da anni all’attività del “Vittorio Alfieri”: i teatri del territorio sono fondamenta di cultura da sostenere sempre.