La nostra sponsorizzazione
La Chiantigiana Calcio
La riscoperta dello sport pulito e corretto non può che partire dai bambini ed è per questo che la Chianti General Service per 4 anni consecutivi ha deciso di sponsorizzare la squadra giovanile della Chiantigiana calcio
Con la sponsorizzazione vorremmo far si che questi valori, propri anche della nostra filosofia aziendale, trovino la massima diffusione e condivisione. Forza Chiantigiana!
La riscoperta dello sport pulito e corretto non può che partire dai bambini ed è per questo che la Chianti General Service per 4 anni consecutivi ha deciso di sponsorizzare la squadra giovanile della Chiantigiana calcio. Supportiamo la storica squadra gaiolese (che quest’anno ha raggiunto risultati prestigiosi con la prima squadra e che sta lavorando nonostante le difficoltà del periodo determinate dall’emergenza Covid-19 a programmare il futuro per un altrettanto proficua stagione del settore giovanile) che con il Vice Presidente esecutivo Antonio Mangiameli e l’allenatore Filippo Nesi, Yuri Bencini e Minyr Hallulli si prefigge di educare i ragazzi all’agonismo rispettoso sia nei confronti degli avversari che del pubblico e dei compagni; tutto ciò, oltre a perseguire lo scopo che da sempre ha contraddistinto questa società di favorire l’integrazione sociale e culturale dei giovani atleti, soprattutto in una piccola realtà come la nostra, che vede la presenza sempre maggiore di ragazzi di varie nazionalità e provenienze.
Questo è il motivo per il quale da due anni è stato istituito dalla Chianti General Service il premio “Green Card” che verrà consegnato a chi avrà dimostrato maggiori doti di fair play e correttezza. Oltre al riconoscimento questo permetterà al vincitore di partecipare per una settimana alla prestigiosa Accademia Paolo Rossi.
La ASD Chiantigiana condivide lo spirito e la finalità del premio e lavorerà con i ragazzi affinchè non si tratti soltanto di un premio individuale, ma che tutti gli atleti si impegnino a meritare il premio finale e raggiungere tale obiettivo, prima come squadra che come singoli.
Con la sponsorizzazione vorremmo far si che questi valori, propri anche della nostra filosofia aziendale, trovino la massima diffusione e condivisione. Forza Chiantigiana!