MAGAZINE N.5 

Speriamo che nella lettura di queste pagine possiate trovare spunti o anche solo qualche minuto di leggerezza e vi ringraziamo per l’attenzione che vorrete dedicarci.

Il MAGAZINE n. 5 Chianti General Service

l numero Cinque rappresenta la molteplicità, il cambiamento, la mutevolezza e l’esplorazione sia a livello fisico che mentale.

Il numero Cinque  simboleggia un nuovo punto di partenza verso la ricerca, le passioni e la fortuna, numero simbolo del dinamismo, dell’ intelligenza e della curiosità…questo sostiene la numerologia e l’esoterismo ed a questo ci siamo ispirati per il nostro Magazine n.5! L’esplorazione del paesaggio di Lies Robbertsen, la molteplicità delle creazioni di Franco Innocenti, la passione delle ragazze del Gallo Nero neopromosse in prima divisione e della famiglia Sampoli che da anni ci regala prelibatezze. Un ricordo sentito del Prof. Moretti in omaggio alla sua vita di ricerca e studio, la nuova partenza dell’Associazione EvOrArt con la mostra fotografica “Gaiole in Chianti retrospettiva di un territorio”, la curiosità che ha contraddistinto la vite di Bianciardi e Pasolini omaggiati nell’articolo di Vera Marcolini, il dinamismo dei ragazzi del Chianti Basket e l’immensa fortuna di avere sul nostro territorio un’Associazione come la Confraternita di Misericordia.
Il quotidiano in Chianti General Service è una continua ricerca di molteplici soluzioni come quelle che vi presentiamo con i lavori effettuati a Gittori ed a San Felice e come quelle che vi proponiamo tramite gli interessanti approfondimenti dei nostri consulenti Carmignani, De Comite, Pianigiani ed i nostri neoconsulenti per la sicurezza Blueco Group.

Speriamo che nella lettura di queste pagine possiate trovare spunti o anche solo qualche minuto di leggerezza e vi ringraziamo per l’attenzione che vorrete dedicarci.

Come sempre siamo a disposizione per ogni vostra esigenza!

Buona lettura…

Deborah Montagnani responsabile Hospitality e Comunicazione