Devi curare  un piccolo giardino o un campo da golf?

Nessun problema. La gestione del verde è la nostra professione da sempre!

CHIANTI GENERAL SERVICE E’

PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI

La nostra attività si contraddistingue per la disponibilità effettuando sopralluoghi e preventivi gratuiti assicurando un alto grado di qualità dovuto all’esperienza e la competenza. Il tutto a costi veramente competitivi.
Il nostro raggio di azione è sufficientemente ampio da permetterci di lavorare lontano dalla nostra sede distaccando squadre di lavoro in operazioni o cantieri distanti.

Per Area Verde si intende tutto ciò che rappresenta giardino, sia esso un piccolo terrazzo al terzo piano di un appartamento a o un grande parco giochi o un campo da golf

Disegnare, progettare, realizzare e gestire aree verdi, siano esse private, aziendali o sportive non è cosa da poco.
Lo studio relativo alla posizione nella zona d’intervento, i percorsi pedonali e carrabili, l’irrigazione, la scelta delle piante, della loro ubicazione, il tipo di sementi e di erba da utilizzare, gli ornamenti, le illuminazioni, sono tutte caratteristiche e necessità volte a realizzare un capolavoro finale fatto a regola d’arte, senza tralasciare alcun dettaglio, in modo che, sia rilassandoci in giardino, sia camminando nel parco, si abbia sempre la sensazione di trovarsi in un piccolo angolo di paradiso, dove tutto è in armonia.

Prendersi cura delle piante e della natura richiede sempre impegno e professionalità.

Per questo è importante mettersi in mano ad un gruppo di persone esperte, informate e qualificate per la buona riuscita di tutto..

Il mantenimento

Affinché il duro lavoro iniziale non cada in mano all’abbandono, è necessario prendersi sempre cura delle aree verdi, siano essi interventi come taglio dell’erba e relativa concimazione attenta del manto erboso, sia una disinfestazione specifica per ogni tipo di pianta, potatura e cura dei fiori ed alberi, sarchiatura e vangatura, sostituzione di fiori, raccolta di foglie e preparazione alle nuove stagioni a venire, è sempre bene affidarsi (ed affidare la vostra zona) a professionisti del settore, in grado di garantire sempre, ogni area verde degna di tutto rispetto.

CONTATTACI ADESSO!

Tel. +39 (0)577 749599 / +39 347 4272597
Fax +39 (0)577 744601

Email:info@chiantigeneralservice.com