Assegnata la Green card

La “Green card” permetterà al piccolo calciatore di partecipare gratuitamente ad una “full-immersion” di una settimana all’Accademia di Paolo Rossi

Assegnata la Green card

Assegnata la Green card

Il 1°  Giugno, nella splendida location dell’Hotel Radda, fra verdi colline e sotto un cielo stellato si è svolta   la serata-evento della Chianti General Service.

Oltre ai soci ed ai loro familiari, agli amici ed ai più stretti collaboratori, sono intervenuti i bambini della squadra “Primi calci” e le ragazze della squadra femminile “Le Chiantigiane”, squadre di cui siamo sponsor.

Sono stati distribuiti vari premi, agli allenatori in primis, per finire in bellezza con la “Green card” assegnata al bambino che, in tutta la stagione, ha dimostrato di essere il più educato e corretto sia nei confronti dell’allenatore che dei propri compagni. La “Green card” permetterà al piccolo calciatore di partecipare gratuitamente ad una “full-immersion” di una settimana all’Accademia di Paolo Rossi, insieme al suo allenatore.

E’ stato proprio Paolo Rossi a consegnare la “card” al bambino, e nell’occasione, a raccontarci qualcosa della sua lunga carriera calcistica che l’ha portato in cima al podio più alto, quello di campione del mondo nel 1982.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *